You are here
Artkitchen.it » Padelle » Padelle tognana: Prezzi e opinioni

Padelle tognana: Prezzi e opinioni

padelle tognana prezzi e opinioni

Le padelle tognana sono accessori di grande qualità irrinunciabili in ogni cucina, riescono ad unire estetica e funzionalità, grazie ad un design estremamente moderno e pratico. Sono disponibili in alluminio pressofuso o alluminio forgiato, in ceramica, pietra o rame, oppure con un design innovativo, ultimo arrivato in casa tognana, interamente effetto legno. Le padelle tognana sono costituite in modo tale da distribuire equamente il calore favorendo una cottura impeccabile.

Padelle tognana: Prezzi

Le padelle tognana offrono delle soluzioni adatte ad ogni esigenza, sono create in modo da poter essere utilizzate in modo semplice e veloce, con manici estraibili ed ergonomici. Garantiscono qualità e convenienza, ecco perché vengono vendute ad un prezzo basso accessibile a tutti, il costo di una singola padella, di dimensioni medie si aggira attorno ai 20-30 euro; più economici ancora i set, che mettono a disposizione tutte le pentole che servono in cucina ad un prezzo molto conveniente, un set di 6 padelle costa meno di 100 euro.

Caratteristiche delle padelle tognana

Rappresentano il futuro della cucina italiana, riescono a mettere insieme tutte le caratteristiche migliori dei diversi modelli di padella per dar vita ad elementi fondamentali da utilizzare in cucina, perfette per facilitare la preparazione delle ricette e rendere ancora più piacevole cucinare. I manici sono rimovibili e ad induzione, perfetti per chi ha poco spazio, grazie al fondo spesso, riescono a garantire una distribuzione uniforme della fiamma, adatte anche all’utilizzo sulle moderne cucine ad induzione e assicurano infine una cottura perfetta evitando dispersioni di calore.

Le padelle tognana sono disponibili in diversi modelli: Energica, ha un design estremamente moderno e resistente, perfetta per la cucina a gasa, sembra rivestita in pietra ed assicura un fondo antiaderente, dove è possibile cucinare cibi dietetici. La linea easy chef è quella più adatta a chi si avvicina al mondo della cucina, grazie alla distribuzione uniforme di calore che evita di bruciare i cibi. Stonewood è la neo-nata delle linee, con un design accattivante e di tendenza, adatta a chi presta particolare attenzione all’estetica anche in cucina.

Benefici delle padelle tognana

Grazie alle loro caratteristiche principali apportano numerosi benefici dal loro semplice utilizzo. Innanzitutto i materiali utilizzati sono atossici e non inquinano l’ambiente, quindi è possibile utilizzarle nella massima tranquillità. Grazie al fondo spesso, si ha una distribuzione uniforme del calore a partire dalla fiamma, vantaggio notevole per coloro che utilizzano ancora la cottura a gas, permettendogli anche di risparmiare in modo notevole sui consumi. Le padelle sono progettate anche per funzionare su piano cottura ad induzione, offrendo così molteplici possibilità di utilizzo.

La loro caratteristica fondamentale è la presenza di un fondo antiaderente, che permette di cucinare ogni genere di cibo senza che questo si attacchi al fondo, senza la necessità di utilizzare olio, burro o qualsiasi altro genere di grasso. Il risultato è una cottura più sana e la possibilità di preparare cibi dietetici ma gustosi senza troppi grassi nè condimenti. Le padelle tognana sono progettate con materiali di altissima qualità, ad un livello superiore rispetto a molte altre proposte concorrenti, con una durata nel tempo eccezionale assicurata.

Il loro prezzo è sicuramente in linea con le qualità da queste offerte, la possibilità di poterle utilizzare su diversi piani cottura è una caratteristica in più che non tutte le padelle garantiscono. Sono inoltre dotate di un pratico coperchio in vetro,molto resistente, perfetto per la cottura di cibi light ma egualmente gustosi. Facili da lavare grazie al fondo e ai lati antiaderenti che non permettono al cibo di attaccarsi, sono pulite in una sola passata senza assorbire alcun odore.

Opinioni

I moltissimi acquirenti che le hanno provate si dicono soddisfatti dell’altisisma qualità delle stesse, estremamente pratiche e versatili. La possibilità di togliere i manici permette di risparmiare molto spazio all’interno della cucina. Grazie al fondo e ai lati antiaderenti con il loro utilizzo si è potuto cucinare senza utilizzare troppi grassi e risparmiando sui costi relativi ai consumi grazie al fatto che queste evitano dispersione di calore.

Lascia un commento

Top