You are here
Artkitchen.it » Padelle » Padelle Bialetti: Prezzi e opinioni

Padelle Bialetti: Prezzi e opinioni

padelle bialetti prezzi e opinioni

Le padelle Bialetti sono pentole di altissima qualità. Studiate per una cucina sana e senza grassi, hanno un fondo di uno spessore molto alto. Sono strumenti adatti ad ogni genere di cucina, anche quella più moderna, come ad esempio ad induzione. Perfette per preparare diversi generi di pietanze, dalle verdure a vapore, fino a salse per condire la pasta, carne e pesce. Ci sono diversi modelli così da poter soddisfare tutte le esigenze. Estremamente funzionali, sono disponibili in molte tonalità colorate e vivaci così da rendere la cucina una vera festa.

Padelle Bialetti: Prezzi

Bialetti vanta una lunga esperienza nel settore del pentolame, motivo per cui è in grado di fornire prodotti buoni che hanno un ottimo rapporto qualità- prezzo. Chiaramente la cifra varia a seconda della padella, se è più o meno grande, come è composta, se fa parte delle linee più pregiate o di quella basic. Un grande classico ad esempio è la padella Fiesta Petra Vera con diversi diametri, quella da cm 40 ad esempio si aggira intorno ai 30 euro, un prezzo giusto per un prodotto di altissima qualità, che garantisce prestazioni eccellenti. Ci sono poi i modelli Impact, perfetti anche per la cucina a induzione, che si aggirano intorno ai 25-30 euro. Un grande classico e la padella Aeternum energy ston, che ha un costo che varia tra i 16-20 euro. Insomma con piccole cifre ci si può assicurare un prodotto non solo buono, ma che dura anche nel tempo.

Vedi tutte le padelle bialetti

Padelle Bialetti: Caratteristiche

Le padelle Bialetti hanno un innovativo rivestimento anti-aderente che le rende resistenti a graffi e abrasioni, importante perché uno dei più grandi problemi per prodotti del genere è che nel lavarli o proprio utilizzandoli, si rischia di rovinarli. Inoltre, permettono di fare un tipo di cucina sana senza grassi nocivi, fondamentale per chi vuole seguire una dieta equilibrata e vuole mangiar bene. Si possono scegliere diversi modelli, variano anche le maniglie che può essere di silicone o in legno, dando un effetto molto elegante.

L’eccezionale anti aderenza è la qualità che tutti riconoscono a questa padella che negli anni ha conquistato il mercato. Oltre ai manici in legno ci sono anche quelli in silicone, comodi perché sono antiscivolo, antiscottura e antibruciatura, caratteristica molto richiesta da chi cucina, perché permette di muoversi e spostare le pentole senza problemi o rischiare di bruciarsi. Ci sono poi quelli a pinza per la linea Pratika, ad esempio, che possono essere staccati e utilizzati per altri formati della linea. Altro valore aggiunto è sicuramente il rivestimento in PETRAVERSA PLUS, in pietra, caratteristica fondamentale per avere un’anti-aderenza ancora migliore. Queste padelle si possono scegliere in diverse tonalità molto eleganti, magari da abbinare in un unico set per avere un pentolame chic e di tendenza e rendere la propria cucina unica. Inoltre ci sono di diverse altezze, proprio per permettere di cucinare tutti i generi di pietanze.

Le padelle Bialetti si distinguono non solo perché si tratta di un marchio rinomato, leader del mercato del pentolame praticamente da sempre, ma anche perché hanno un design inconfondibile. Subito balza all’occhio la cura di ogni dettaglio, che rende anche una semplice padella un’opera d’arte della cucina. Uno dei grandi benefici risiede nei materiali, che sono altamente garantiti, resistenti ai graffi, alle abrasioni, a urti e shok termici. Requisiti fondamentali per un prodotto che ha un utilizzo quotidiano.

Queste pentole sono consigliate anche per avere una grande varietà, così che esistono di diversi tipi per soddisfare anche alle esigenze più particolari di tipologie di cucina. 100% Made in Italy quando ci si affida a questo marchio si è sicuri di aver fatto la scelta giusta, dalle linee più pregiate a quelle basic, c’è sicuramente la padella di cui si ha bisogno.

Padelle Bialetti: le opinioni di chi le ha utilizzate

Queste padelle hanno davvero conquistato il mercato e basta vedere tutte le opinioni positive da chi le ha acquistate e le utilizza per rendersene conto.

Alcuni commenti di chi le ha provate

“Buon prodotto per ora si riesce a cucinare senza nessun tipo di problema sia pesce che carne mettendo solo un filo di olio vedremo con il passare del tempo se riuscirà a mantenere queste proprietà! La pentola sembra veramente di qualità superiore rispetto a quelle comuni!”,

“Perfetta!!! Da quando ho preso questa meraviglia cucino senza olio!!! Non si attaca nulla e funziona nel mio piano induzione, super consigliato”,

“Ottima anti aderenza, la soluzione a nido ape diffonde bene il calore e fa scivolare il grasso, ma di pietra ha solo l effetto”, questi e tanti altri i commenti più che positivi sulle padelle Bialetti.

Tutti le trovano perfette per cucinare ogni genere di pietanza, in modo light, senz’olio e grassi aggiunti. Provare per credere.

Lascia un commento

Top